Esperti nella cura della bellezza

Medest Center

Medicina Estetica

Estetica

Estetica Avanzata

tecnologie medicali

nutrizione

Dermoepilazione

nutrizione

Cos'è
Gallery
Z
Contattaci

Nutrizione

La nostra Nutrizionista vi guiderà in percorsi di educazione alimentare che mirano non soltanto al dimagrimento (quando necessario), ma soprattutto al miglioramento dello stile di vita, per poter raggiungere solidi risultati a lungo termine.

I piani dietoterapici sono personalizzati, prendendo in considerazione le esigenze fisiologiche e psicologiche del singolo paziente.
Si eseguono diete personalizzate non solo per adulti sani ma anche per soggetti affetti da patologie, donne in gravidanza, allattamento, bambini, adolescenti, anziani e sportivi.

ANALISI BIOIMPEDENZIOMETRICA
È un esame rapido e non invasivo che permette di valutare la composizione corporea e in particolar modo lo stato di idratazione, la massa muscolare e la massa grassa.
Una periodica esecuzione di tale esame consente di monitorare i progressi del percorso di dimagrimento, tenendo conto non soltanto del peso ma soprattutto della variazione della composizione corporea, verificando l’effettiva riduzione della massa grassa e l’aumento della massa muscolare.

Foto Gallery

SCRIVICI

INFO

Viale Cannatello, 34 a/4

92100 Agrigento

Tel. 0922 06 07 80 

Cell. 389 033 5969

info@medestcenter.it